Concorsi

Area: Firenze (FI) Category: Concorsi

Concorso pubblico per 10 ricercatori

Procedure di selezione per la copertura di dieci posti di ricercatore a tempo determinato, per vari Dipartimenti. (GU n.18 del 3-3-2020).
Requisiti:
Alla procedura selettiva può partecipare chi è in possesso del titolo di dottore di ricerca o titolo equivalente ovvero, per i settori interessati, del diploma di specializzazione medica.
Dove va spedita la domanda:
La domanda di ammissione alla procedura deve essere inviata tramite l’applicativo informatico disponibile all’indirizzo web https://sol.unifi.it/pao/ seguendo le istruzioni ivi specificate.
Contatta l'ente:
L’unità amministrativa di riferimento è l’Unità di Processo “Amministrazione del Personale Docente e Ricercatore”, il responsabile del procedimento amministrativo è la dott.ssa Eva Furini, indirizzo e-mail: reclutamentodocenti@unifi.it; per informazioni contattare i seguenti numeri telefonici: 0552757/430-225-612-223-220-224.
Prove d'esame:
Decorsi i sette giorni dalla data di pubblicazione dei criteri, la Commissione esamina i titoli e le pubblicazioni scientifiche dei candidati e quindi valuta preliminarmente i candidati con motivato giudizio analitico sui titoli, sul curriculum e sulla produzione scientifica, ivi compresa la tesi di dottorato, secondo i seguenti criteri e parametri di cui al citato D.M. 243/2011: a) dottorato di ricerca o equipollenti, ovvero, per i settori interessati, il diploma di specializzazione medica o equivalente,...
Address: Firenze, FI, Italia