Concorsi

Area: Padova (PD) Category: Concorsi

Concorso pubblico per 12 posti come ricercatori

Procedura di selezione per la copertura di dodici posti di ricercatore a tempo determinato e pieno, vari settori concorsuali e per vari Dipartimenti. (GU n.35 del 5-5-2020).
Requisiti:
 titolo di dottore di ricerca o titolo equivalente, conseguito in Italia o all’estero, ovvero per i settori interessati, del diploma di specializzazione medica.
Dove va spedita la domanda:
alla pagina: https://www.unipd.it/procedure-concorsuali-ricercatori-tipo-a
Contatta l'ente:
Eventuali informazioni o chiarimenti in merito alle modalità di presentazione delle domande possono essere richieste all’Ufficio Personale Docente (n. telefono 049-8273518 – 049-8273178), e-mail concorsi.carriere@unipd.it.
Per la segnalazione di problemi esclusivamente tecnici contattare il seguente indirizzo e-mail: unipadova@cineca.it.
Prove d'esame:
In particolare la Commissione, nella prima seduta, elegge al proprio interno il Presidente e il Segretario e predetermina, in applicazione del bando e degli articoli 7-12 del Regolamento summenzionato, i criteri per: a) la valutazione delle pubblicazioni scientifiche, tra le quali rientra la tesi di dottorato, ove presentata, del curriculum e dell’attività didattica e dell’eventuale attività assistenziale in ambito sanitario secondo quanto previsto;
b) l’accertamento della qualificazione scientifica e delle competenze linguistiche relative alla lingua straniera indicata negli allegati al bando;
c) l’accertamento della conoscenza della lingua italiana...
Address: padova