Concorsi

Area: Padova (PD) Category: Concorsi

Concorso pubblico per 14 posti come operatore socio sanitario

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di quattordici posti di operatore socio sanitario, categoria B, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.42 del 28-05-2021).

Requisiti:
Attestato di qualifica di operatore socio-sanitario o titolo equipollente come previsto dalla legge regionale n. 20/2001
Dove va spedita la domanda:
Casa di Riposo F. Beggiato
crbeggiato@itpec.it
Contatta l'ente:
Segreteria dell'ente (tel. 0499500732).
www.casadiriposobeggiato.it
Prove d'esame:
PROVA SCRITTA: la prova consisterà, a discrezione della Commissione, nella stesura di un elaborato o breve sviluppo di argomentazioni o questionario vertente sulle materie d'esame.
PROVA PRATICA: (per i candidati che hanno superato la prova scritta). La prova verterà sull’esecuzione e/o descrizione scritta o orale di tecniche assistenziali.
PROVA ORALE; (per i candidati che hanno superato la prova pratica). La prova orale, tendente all’accertamento della preparazione e professionalità del candidato, nonché delle attitudini dello stesso all’espletamento delle funzioni del posto da ricoprire, verterà sulle materie oggetto della prova scritta ed alla verifica e conoscenza dell’uso di apparecchiature e delle applicazioni informatiche di base.
Address: Padova, PD, Italia