Concorsi

Area: Cagliari (CA) Category: Concorsi

Concorso pubblico per 44 posti come funzionario tecnico ingegnere

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di quarantaquattro posti di funzionario tecnico ingegnere, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU del 17-12-2021).
Requisiti:
Laurea triennale (L), Laurea specialistica (LS), Laurea magistrale (LM), Diploma di laurea vecchio ordinamento (DL) in Ingegneria.
Dove va spedita la domanda:
1. La prima fase prevede l’accesso del candidato alla piattaforma, disponibile all’indirizzo , mediante il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), Carta di Identità Elettronica (CIE) o Tessera Sanitaria/Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS). Il candidato, dopo aver effettuato l’accesso, dovrà completare la registrazione alla piattaforma inserendo i dati mancanti e autorizzare il trattamento dei dati richiesti per la partecipazione alle procedure concorsuali.
2. La seconda fase consiste nella selezione del concorso in oggetto, compilazione della domanda e invio della candidatura.
Contatta l'ente:

Prove d'esame:
Prova scritta
Profilo professionale Funzionario tecnico ingegnere con competenze in ingegneria edile (codice A):
● Codice dei Contratti Pubblici, 50/2016 e e Regolamento di attuazione per le parti ancora in vigore 207/2010; pianificazione, programmazione, progettazione e direzione dei lavori pubblici.
● Contabilità dei lavori pubblici, computi metrici estimativi, analisi dei prezzi; (conduzione appalti di ).
● Sicurezza e salute...