The Fastest Web Affairs

Regolamento del sito

Regolamento Flashannunci

 

Su flashannunci è assolutamente vietato:

1. Vendere beni o servizi illegali e contrari alle normative dell’ordinamento giuridico italiano.

2. Inserire annunci con immagini o parole volgari, termini razzisti, discriminatori o con contenuti offensivi per gruppi etnici, personaggi pubblici, privati o comunque annunci contrari alle normative dell’ordinamento giuridico italiano.

3. Inserire lo stesso annuncio in più categorie o regioni diverse.

4. Inserire un annuncio di vendita di un articolo per altri fini non connessi alla vendita stessa, come pubblicizzare un marchio, un’azienda, un sito o altro.

5. Inserire annunci con link o collegamenti ad altre pagine o siti.

6. Inserire nel titolo o nel testo degli annunci liste di parole chiave non rilevanti.

7. Inserire annunci per conto terzi.

8. Inserire annunci d’aste.

9. Inserire annunci indicando come modalità di pagamento la ricarica di carte prepagate, come Postepay, BidPay, Western Union o servizi similari.

10. Contattare inserzionisti del sito per inviare loro proposte commerciali o comunicazioni non inerenti l'acquisto del bene in vendita (per pubblicizzare altri siti, comunicazioni commerciali, spam e altre cose non inerenti).

11. Cancellare gli annunci prima della loro naturale scadenza per ripubblicarli e rimetterli così in cima ai risultati.

12. Superare il numero massimo di annunci consentiti per categoria per ogni utente.

13. Ogni utente può avere massimo un’area riservata, per questo è assolutamente vietato fare più iscrizioni al sito con email o numeri di telefono diversi, cercando di eludere il sistema per pubblicare più annunci di quanti consentiti o per altri fini.

L'utilizzo irregolare del sito può comportare il blocco dell’utenza e la rimozione di tutti i tuoi annunci senza alcun preavviso.

 

  

Su Flashannunci NON è permesso vendere beni o servizi che rientrano nelle seguenti categorie:

1. Prodotti contraffatti, pirateria, videogiochi, software, musica, film, libri o che possano violare i diritti di proprietà intellettuale di terzi.

2. Prodotti di cui non si è legittimi proprietari.

3. Prodotti falsi o contraffatti, incluse schede per pay TV e telefonia.

4. Animali che provengono da traffico illecito, animali di specie protetta o comunque vietati dalla legge italiana.

5. Non è consentita, in nessun caso, la commercializzazione di animali di razza senza pedigree, come previsto anche da decreto legislativo n. 529/92

6. Videogiochi, console e altri dispositivi elettronici modificati e articoli o servizi di modifica che consentono di aggirare i sistemi di protezione (DRM).

7. Materiale pornografico o volgare; biancheria intima usata.

8. Tirapugni, manganelli, spray accecanti, spade di qualsiasi tipo; repliche e giocattoli di armi da fuoco; armi da softair; esplosivi, prodotti chimici, componenti e fuochi d’artificio.

9. Qualsiasi tipo di arma o strumento atto ad offendere, qualificato tale ai sensi della L. 18 aprile 1975 n. 110 e del Regio Decreto 18 giugno 1931, n. 773 (" Testo unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza "), ivi comprese le armi da guerra e da collezione, i giocattoli trasformabili in armi e le armi inidonee e non catalogate.

10. Medicinali, parafarmaci, preparati medici e qualunque genere di sostanze stupefacenti e psicotrope.

11. Tabacchi, sigarette elettroniche e relativi ricambi e accessori.

12. Generi alimentari di qualsiasi tipo, per persone o animali (eccetto vini e liquori per collezionismo).

13. Documenti d'identità o tesserini identificativi.

14. Titoli di stato, azioni, obbligazioni e prodotti finanziari in genere, valute anche virtuali.

15. Buoni sconto, buoni vacanza o di qualsiasi altra tipologia, punti fedeltà o punti di giochi online e relativi premi.

16. Biglietti o abbonamenti ancora fruibili per spettacoli, manifestazioni, viaggi palestre, servizi digitali, o comunque qualsiasi biglietto o abbonamento personale.

17. Consolle per videogiochi e altri dispositivi elettronici modificati, articoli o servizi di modifica che consentono di aggirare i sistemi di protezione (DRM).

18. Proporre o sponsorizzare attività con schemi piramidali, catene o comunque vietati per legge.

19. Qualsiasi bene o servizio illegali e contrari alle normative dell’ordinamento giuridico italiano, oltre che ai beni o servizi vietati nelle specifiche categorie.

 

La messaggistica di Flashannunci

Per comunicare in tempo reale con gli altri utenti privati oltre ai classici metodi, Flashannunci mette a disposizione la funzione di messaggistica interna.

Per accedere a tale funzione è necessario essere iscritto al sito e loggarsi nell’Area Riservata. Nella sezione messaggi, troverai i messaggi che hai inviato ad altri inserzionisti e i messaggi che tu hai ricevuto.

Per rispondere a un messaggio di una persona interessata al tuo annuncio, usa semplicemente il tasto "Rispondi".

Se decidi di non volere più conversare con un utente potrai decidere di bloccarlo

Nella messaggistica interna dovrà essere utilizzato un linguaggio consono e decoroso. Sono assolutamente vietati insulti, offese, messaggi razzisti e discriminatori così come è vietato inviare spam e link di altri siti, inviare indirizzi email, siti internet o qualsiasi altro tipo ti collegamento esterno.

E’ vietato inviare qualsiasi messaggio avente con contenuto illecito e contrario alle regole del nostro ordinamento giuridico.

A campione, sarà possibile effettuare controlli sul tenore dei messaggi e quelli ritenuti non attinenti all’argomento trattato e con contenuto non rispondente alla legge e alle regole del sito potranno essere bannati.

 

La messaggistica di Flashannunci nella sezione “adulti”

Nella sezione adulti per garantire una maggiore privacy agli utenti il servizio di messaggistica interna è disabilitato. I messaggi scambiati attraverso la sezione adulti viene fatta direttamente tra utenti via email. Al contrario degli altri annunci, in questa sezione, sarà possibile rispondere a un annuncio anche senza essere necessariamente registrati sul sito. Gli utenti sono consapevoli che rispondendo a un annuncio nella sezione adulti la propria email sarà visibile all’inserzionista di quell’annuncio. Nel caso vogliano successivamente bloccare un utente, questo sarà possibile solo attraverso la propria email, il sito Flashannunci è esonerato in tal senso.

Flashannunci invita gli utenti a utilizzare in ogni caso un linguaggio consono e decoroso. Sono assolutamente vietati insulti, offese, messaggi razzisti e discriminatori così come è vietato inviare spam e link di altri siti, inviare indirizzi email, siti internet o qualsiasi altro tipo ti collegamento esterno.

E’ vietato inviare qualsiasi messaggio avente con contenuto illecito e contrario alle regole del nostro ordinamento giuridico.

 

Sezione adulti:

Flashannunci promuove lo sviluppo delle relazioni sociali per questo ha creato la categoria “adulti”.

L'accesso a quest’area può essere fatta dalla home page del sito, cliccando sull’icona “sezione adulti”, da cui si potrà accedere a un’area completamente diversa del sito. L'utilizzo dei relativi servizi in questa area è riservati esclusivamente agli utenti maggiorenni.

Anche se sei maggiore di età, ma ritieni che i contenuti destinati ad un pubblico adulto in questa sezione possano turbarti, o siano contrari alla tua fede, alla tua morale o alle tue convinzioni, non accedere all’area “adulti” oppure non utilizzarne il servizio.

Flashannunci non è soggetto ad alcun obbligo generale di sorveglianza e non svolge alcun ruolo di intermediazione tra le parti che prendano contatto attraverso la sezione del sito “adulti”.

Flashannunci non offre alcuna garanzia circa il contenuto degli annunci, in particolare in merito alla completezza, liceità, veridicità e/o affidabilità delle informazioni contenute negli stessi e declina ogni responsabilità al riguardo. I navigatori/utenti Internet sono tenuti pertanto a prestare la massima attenzione nel rispondere agli Annunci.

 

Pubblicazione annunci:

Per pubblicare un annuncio bisogna essere registrati sul sito www.flashannunci.com, la registrazione è completamente gratuita. Una volta registrato, gli utenti del sito inseriranno gli annunci in via del tutto autonoma, assumendosene l'assoluta ed esclusiva responsabilità. Ogni utente inoltre sarà responsabile dell’uso del proprio Account ed è tenuto a segnalare tempestivamente a Flashannunci di ogni anomalia e/o uso non autorizzato di tale Account, anche da parte di terzi. Inoltre, gli stessi utenti riconoscono di essere esclusivamente responsabili, sia nei confronti di Goldjobit s.r.l. sia nei confronti degli altri utenti e/o dei terzi, per gli annunci e/o i contenuti pubblicati e/o gestiti mediante il proprio Account, nonché comunque dell'uso del sito stesso e che non violino il presente regolamento del sito e delle regole delle singole categorie.

Per pubblicare un annuncio basta fare il login con il proprio Account. Una volta logato cliccando su “inserisci annuncio” l’utente potrà pubblicare la propria inserzione. Per pubblicare un annuncio nella sezione adulti, l’utente dovrà prima accedere dalla home page del sito alla sezione adulti, cliccando sull’apposita icona. Una volta accettato “l’avviso”, l’utente potrà accedere e navigare nella sezione adulti e pubblicare il proprio annuncio in tale sezione cliccando sul pulsante “inserisci annuncio per adulti”. Nel caso l’utente voglia tornare nella sezione principale del sito e uscire dalla sezione adulti, basterà cliccare in alto a sinistra sul logo, per tornare alla home page del sito.

L'Utente si impegna a utilizzare il servizio esclusivamente per scopi leciti e consentiti dalle disposizioni di legge vigenti, dagli usi e consuetudini, dalle regole di diligenza e senza ledere qualsivoglia diritto di terzi.

Gli Utenti prendono atto che è vietato inserire Annunci:

-che violino norme giuridiche vigenti

-che abbiano natura offensiva, ingiuriosa, diffamatoria, calunniosa, discriminatoria, pornografica, volgare, oscena, pedopornografica, blasfema ed in qualsiasi modo non conformi ai principi dell'ordine pubblico e del buon costume o che possano offendere la morale ovvero arrecare qualsivoglia danno o pregiudizio a minori

- di soffocamento, schiavitù, uso della forza, stupri, intossicazioni, abusi, droga, torture;

-che contengano informazioni false, ingannevoli, inesatte o fuorvianti oppure materiale che l'utente non abbia il diritto di trasmettere o diffondere in forza di una previsione di legge

-aventi ad oggetto l'offerta di prestazioni a carattere sessuale in cambio di denaro;

-che contengano immagini con organi genitali in vista.

-che contenga spam, immagini o testi con scritte e riferimenti di altri siti, blog o pagine.

E inoltre che in caso di pubblicazione di un annuncio sul sito www.flashannunci.com l'inserzionista dovrà disporre con pieno diritto del contenuto di esso e le immagini inserite dovranno riguardare persone maggiorenni che hanno prestato il loro manifesto consenso alla pubblicazione delle immagini su www.flashannunci.com. Il sito www.flashannunci.com si limita alla pubblicazione degli annunci, concedendo uno spazio pubblicitario all’inserzionista che viene gestito in assoluta autonomia dallo stesso.

Goldjobit s.r.l. e il sito Flashannunci nonostante la supervisione, declinano ogni responsabilità per quanto pubblicato dagli utenti nei loro annunci.